Fotografia

La fotografia possiede un grande potere, quello di fermare il tempo e i suoi attimi, per renderli eterni. Solo attraverso la fotografia un momento può rimanere impresso per sempre, in modo tangibile. Una magia creata per la prima volta ed in modo rudimentale nel lontano 1848. Una magia che nel tempo si è evoluta, fino ad arrivare, nella modernità più recente, alla rappresentazione digitale, rendendo possibile l’arte di cogliere e rappresentare in tempo brevissimo tutto ciò che si desidera.

Handydandy mette in pratica questa magia in vari ambiti ed in ognuno di essi adatta le funzionalità dello strumento alle proprie capacità, per rappresentare ogni sfumatura di realtà nel modo più appropriato.
Negli anni, abbiamo maturato esperienza nella realizzazione di servizi fotografici, attraverso un ruolo da registi, in settori fra loro molto diversi. Il percorso è iniziato nel campo degli accessori moda, dove, per firme prestigiose a livello internazionale, ci siamo occupati di gestire i servizi a 360 gradi: abbiamo realizzato i casting, selezionato le location, studiato le scenografie, coordinato la regia del servizio e l’operato di tutti i collaboratori.

L’esperienza in un settore di nicchia come quello della moda, ci ha permesso di sfruttare le competenza acquisite in altri e diversificati ambiti.