Identità

La creazione dell’identità è un processo di fondamentale importanza, che negli esseri umani inizia appena nati, con la scelta del nome da parte dei genitori, per poi continuare nel corso della vita, attraverso i valori che ci vengono trasmessi, l’ambiente che ci circonda, le esperienze che facciamo. Possedere un nome significa entrare ufficialmente a far parte della famiglia, avere un’appartenenza, delle radici.

Siamo come alberi: senza radici ben piantate nel terreno non potremmo crescere e le nostre provengono da insegnamenti di correttezza, onestà, coerenza e rispetto, che consideriamo principi irrinunciabili e imprescindibili, sia nel nostro lavoro che nella nostra vita.

Handydandy si impegna a guidare le aziende nel processo di creazione dell’identità, partendo dai valori e dalla mission, per dare origine ad uno studio che porterà alla nascita del nome e dell’immagine coordinata, necessaria per creare coerenza comunicativa e per stabilire una continuità, che diventi un segno distintivo e di riconoscibilità. Un’identità ben definita contribuisce a creare tra clienti e azienda un legame basato su stabilità e affidabilità, necessario per sopravvivere in un mondo in continua evoluzione.