Sociale

Spesso per giustificare la disattenzione verso quello che ci circonda ci nascondiamo dietro alla mancanza di tempo.
In realtà, anche l’attimo che impiega una foglia per cadere a terra è un tempo che diventa prezioso se dedicato al compimento di un gesto che ci aiuti a migliorare la nostra vita. Giudicheremo così indispensabile passeggiare a cavallo del tempo, per rendere importante ogni nostra azione. In questo modo sarà possibile crescere con consapevolezza, compiere scelte meditate e quindi diverse. Vivere in modo responsabile, etico, vicino alla gente e alla natura, con rispetto e disponibilità.

Handydandy è uno studio di comunicazione che afferma la sua individualità attraverso una comunicazione eticamente corretta e consapevole. L’esperienza Handydandy ha un filo conduttore che accomuna scelte, lavoro, stile di vita. L’obiettivo è semplice e ambizioso al tempo stesso: percorrere un cammino, insieme ai nostri clienti, che unisca persone, finalità e progetti. Prestare attenzione alle istanze culturali e sociali del momento per offrire soluzioni originali e di grande impatto, in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche le più complesse; guardare ogni progetto da prospettive, angolazioni, punti di vista diversi; sperimentare nuove soluzioni; continuare a riflettere, con il coraggio di mettersi sempre in discussione.

Lungo il nostro percorso abbiamo incontrato soggetti diversi, collaboratori con esigenze specifiche, enti pubblici, aziende, imprese. Da ogni singola esperienza siamo usciti arricchiti dal punto di vista professionale ed umano, consapevoli di avere fatto un passo in più verso la realizzazione di una comunicazione completa, sociale ed etica.